Argomenti trattati
Clio Zammatteo, conosciuta ai più come Clio Make Up, è incinta.
La star del web, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la sua piccola Grace diventerà presto una sorella maggiore. I fan hanno accolto con gioia la notizia e hanno sommerso di like e commenti il breve filmato condiviso per urlare al mondo la lieta novella.
Per Clio Zammatteo il 2020 sarà un anno molto importante. La truccatrice più amata del web diventerà mamma per la seconda volta.
La lieta novella è stata comunicata con un video Instagram, dove Clio, il compagno Claudio Midolo e la loro primogenita Grace hanno esclamato: “Nel 2020, Grace sarà una Big Sister”. A didascalia del breve filmato si legge: “Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità … una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese, se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva”. Clio Make Up e la sua dolce metà, nel 2015, hanno affrontato un momento molto doloroso legato ad un aborto spontaneo.
La perdita del bimbo li ha gettati nello sconforto totale, ma quando tra il 2016 e il 2017 hanno scoperto di essere nuovamente in dolce attesa sono impazziti dalla gioia. Con la nascita della piccola Grace, Clio e Claudio hanno coronato quel sogno che aspettavano da tempo. Adesso, con questa nuova gravidanza, la truccatrice più famosa del web e il suo compagno stanno vivendo un nuovo momento magico e proprio per questo hanno deciso di condividerlo con i loro tantissimi fan.
Negli anni, infatti, i seguaci non si sono affezionati solo a lei, ma anche al suo uomo e alla piccolina di casa Zammateo-Midolo. La coppia si è conosciuta più di dieci anni fa allo Ied di Milano e fu proprio lui ad incoraggiare la donna ad intraprendere una carriera sul web.
Una storia d’amore nata tra una lezione universitaria e l’altra e che ad oggi è più forte che mai. Claudio e Clio si sono trovati non solo sul piano sentimentale, ma anche su quello professionale. Mentre la Zammatteo si occupa di tutorial e di ogni novità in tema make up e bellezza, Midolo cura la parte del web. Quando poi hanno deciso di partire per gli Stati Uniti, il sodalizio amore-lavoro era già alle stelle.
L’uomo ha sempre appoggiato ogni sua scelta ed è stato il suo primo fan, lo stesso che l’ha sempre spinta ad osare e a mostrare al mondo le sue competenze. Ad oggi, Claudio ci aveva visto giusto perché Clio Make Up è una delle ‘beauty influencer’ più seguite del web. I follower, davanti alla notizia della seconda gravidanza, non hanno potuto fare altro che complimentarsi con loro. Il post, non a caso, è stato sommerso da oltre 1 milione di like e da tantissimi commenti.