Cliomakeup in lacrime per il gatto Oscar: “Ha una malattia incurabile”

Tag: vip
Condividi

Clio Zammatteo, meglio nota come Cliomakeup, ha aggiornato i fan in merito alle condizioni del suo gatto Oscar.

Clio Zammatteo: il gatto malato

Clio Zammatteo non è riuscita a trattenere le sue lacrime mentre raccontava ai fan dell’ultima visita fatta dal veterinario al suo gatto Oscar, da tempo un vero e proprio membro della sua famiglia. Il micio purtroppo avrebbe un tumore incurabile e per questo gli resterebbero solamente pochi giorni di vita. Clio è scoppiata in lacrime e ha raccontato ai fan di essere terribilmente dispiaciuta per non essersi accorta prima del malessere del suo amico a 4 zampe e nel dovergli dire addio.

Clio Zammatteo: lo sfogo e le lacrime

“Voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi, mi sento una m**rda per non essermi accorta prima. Stava perdendo peso e allora abbiamo deciso di farlo visitare”, ha raccontato la famosa makeup artist, e ancora: “Non voglio entrare troppo nei dettagli, so che ha un tumore, ieri lo abbiamo portato dal veterinario e ci ha detto che se non lo avessimo portato sarebbe morto durante la notte, gli abbiamo regalato qualche giorno in più, andrà Claudio, io non ho la forza di fare queste cose purtroppo, portiamo anche la Bibi perché anche lei peserà un chilo e mezzo.

È un po’ dura anche per quello perché son tutti e due che non stanno bene, devo cercare di riprendermi un attimo e farmi forza.”

Clio Zammatteo: la vita privata

Clio Zammatteo e suo marito Claudio Midolo hanno 4 gatti: Oscar, Mimì, Potter e Toti. La coppia vive insieme a loro e alle due figli, Grace e Joy. Da qualche mese la famiglia è tornata in Italia dopo aver vissuto negli States per moltissimo tempo.

La decisione sarebbe stata in parte dovuta all’emergenza Coronavirus.