Argomenti trattati
Clizia Incorvaia è incinta e, tra qualche mese, diventerà mamma del primo figlio di Paolo Ciavarro. La loro storia d’amore, nata nella casa del GF Vip, prosegue a gonfie vele e adesso sono pronti per allargare la famiglia.
Clizia Incorvaia è incinta
Primo bebè in arrivo per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la modella e influencer è incinta. Lei è già mamma della piccola Nina, nata nel corso della lunga relazione con il cantante Francesco Sarcina, mentre per il figlio di Eleonora Giorgi si tratta del primo pargolo. L’annucio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove hanno condiviso la prima ecografia. Paolo e Clizia non avevano mai nascosto di avere intenzioni serie e di desiderare un bebè insieme più di ogni altra cosa.
Clizia Incorvaia è incinta: l’annuncio
Mentre Ciavarro si è limitato a scrivere “La gioia più grande della mia vita siete voi“, la Incorvaia ha scritto un messaggio più ricco. A didascalia di un’immagine che la ritrae sul letto con Paolo che stringe l’ecografia, si legge:
“Non è stato facile mantenere ‘solo per proteggere’ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni. Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti”.
Clizia e Paolo non vedevano l’ora di mettere al mondo un figlio insieme e finalmente questo sogno si sta per realizzare. Restare incinta, però, non è stato così semplice, almeno questo è quello che si coglie dalle parole della Incorvaia.
Clizia Incorvaia è incinta: frecciatina ai medici
L’annuncio della modella e influencer prosegue con una frecciatina rivolta ad alcuni medici che, a quanto pare, le dicevano di essere troppo ‘vecchia‘ per restare incinta. Si legge:
“E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività: quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a”.
Al momento, Clizia e Paolo non hanno rivelato il sesso del bebè e non hanno rivelato quando nascerà.