Argomenti trattati
Clizia Incorvaia è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip, in partenza l’8 gennaio 2020.
L’ex moglie di Francesco Sarcina, anche se non è stata ancora confermata dalla produzione del reality più spiato d’Italia, ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato i motivi che l’hanno spinta ad accettare questa nuova esperienza televisiva.
Dopo aver partecipato a Pechino Express, Clizia Incorvaia si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La modella e influencer ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia e ha confermato la sua presenza nel reality più spiato d’Italia.
Anche se la produzione del programma, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, non si è sbottonato in merito alla sua partecipazione, lei ha tranquillamente spifferato il tutto. Clizia ha ammesso: “Perché partecipo al Grande Fratello Vip? Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio. A Francesco Sarcina non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre.
Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”. Negli ultimi mesi, la Incorvaia e il leader de Le Vibrazioni sono finiti al centro del gossip per la fine decisamente burrascosa del loro matrimonio. Stando a quanto racconta Clizia, l’unione è finita perché Sarcina l’ha tradita ripetutamente. Francesco, invece, ha dichiarato che è stata la sua dolce metà a piazzargli un bel paio di corna in testa e che l’ha fatto nientepopodimeno che con il suo ex migliore amico Riccardo Scamarcio.
Clizia, dopo aver spiegato che il cachet che le hanno offerto per partecipare al Grande Fratello Vip è decisamente invitante, ha aggiunto anche che è per lei un’esperienza per farsi conoscere. La Incorvaia ha dichiarato: “Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista.
Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero”. L’ex moglie di Sarcina ha voglia di mettersi in gioco e di farsi conoscere dal grande pubblico.
Effettivamente, fino ad ora abbiamo sentito parlare di lei solo per la sua relazione con il cantante de Le Vibrazioni e non sappiamo quasi nulla sul suo conto. Il Grande Fratello Vip può essere una buona vetrina, quindi le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare sono plausibili. Ci regalerà qualche gioia? Non possiamo fare altro che aspettare l’8 gennaio, prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, per scoprirlo.