Argomenti trattati
Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi hanno messo da parte gli attriti per il bene del loro amore comune, ovvero Paolo Ciavarro.
Dopo la squalifica dell’influencer dalla casa del Grande Fratello Vip, suocera e nuora hanno iniziato a scambiarsi messaggi “d’amore” sui social. Serenità ritrovata?
Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi avevano iniziato la loro ‘conoscenza’ nel migliore dei modi, poi c’è stato un momento di freddezza. Ad oggi, sembra essere tornato nuovamente il sereno. Cerchiamo di procedere con ordine. L’ex moglie di Francesco Sarcina è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per alcune frasi poco felici dette sul pentito di mafia Buscetta.
La influencer, all’interno del programma, ha conosciuto Paolo Ciavarro e ha perso la testa per lui. Clizia, ovviamente, è stata ricambiata dal figlio d’arte. È qui che è entrata in gioco mamma Eleonora. L’attrice ha fatto incursione in Casa prima dell’esplosione della passione tra il suo pargolo e la Incorvaia e l’ha invitati ad approfondire la loro conoscenza. Qualche giorno dopo, però, la Giorgi ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che il ‘piccolo’ Paolino non è l’uomo giusto per Clizia.
Alfonso Signorini, da bravo giornalista, ha subito ributtato in Casa Eleonora e ha mostrato ai piccioncini le sue dichiarazioni. Neanche a dirlo, la Incorvaia c’è rimasta malissimo. Vista la delusione della influencer, in molti immaginavano che dopo la sua cacciata i loro rapporti fossero rimasti freddini. La realtà, invece, sembra essere molto diversa.
Clizia, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto molto bello che la ritrae con la sua bimba. A didascalia ha scritto: “Amor Vincit Omnia”. Eleonora ha immediatamente commentato piazzando alla nuora un bel cuoricino. La Incorvaia avrebbe mai potuto non calcolare il gesto della neo suocera? Ovvio che no. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha risposto: “Amore puro”. La loro ‘comunicazione’ social, ovviamente, non è terminata qui.
La Giorgi e la fidanzata del suo adorato Paolino hanno continuato a scambiarsi cuoricini reciproci e qualche altro apprezzamento buttato qua e là. I complimenti, neanche a dirlo, sono quasi sempre rivolti a baby Ciavarro. Le frasi sdolcinate, come “Legame unico… Questo è amore eterno”, sono riservate al rapporto genitori/figli. Insomma, tra suocera e nuora la pace è fatta, almeno fino a quando la simpatica Eleonora non commetterà un altro scivolone.