Clizia Incorvaia incinta, è vaccinata? “Avevo dubbi, sono mesi di paura”

Condividi

È stata una delle coppie più amate durante la loro esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Dentro alla casa del Grande Fratello Vip si sono conosciuti e innamorati. L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue a gonfie vele e la loro love story è proseguita anche lontano da Cinecittà, conquistando i cuori dei fan. La relazione sta per essere coronata con la felicità più grande che si possa desiderare: l’arrivo di un bambino. Difficile affrontare una gravidanza ai tempi del Covid, quando la paura di ammalarsi e far stare male il bimbo in grembo prende spesso il sopravvento.

Il vaccino resta essenziale per proteggersi dal virus e gli esperti lo raccomandano anche alle donne incinta. Clizia lo ha ricevuto? La confessione.

Clizia Incorvaia incinta: è vaccinata?

Rispondendo alle domande di alcune fan, Clizia ha rivelato la verità sul suo stato vaccinale.

Non nasconde di aver affrontato “mesi di paura e terrore”, spiegando:Avevo molti dubbi, iniettarmi il vaccino in gravidanza mi faceva molta paura”.

Clizia Incorvaia incinta: è vaccinata? Le sue parole

Avrebbe dovuto vaccinarsi a giugno, proprio quando ha scoperto di essere incinta. A quel punto sono subentrati i dubbi e ha preso tempo, sempre amorevolmente supportata dal compagno.

Alla fine, “ho deciso di affidarmi la scienza e quindi di vaccinarmi”. Lo ha rivelato la stessa Clizia.

Clizia Incorvaia incinta e vaccinata: “Era la cosa giusta da fare”

L’ex gieffina ha ricordato il giudizio degli esperti, che per proteggere sé e i propri bambini consigliano alle mamme incinta di aderire alla campagna vaccinale.

Lei lo ha fatto e ha sottolineato: “Era la cosa giusta da fare”. Così ha mandato il suo consiglio alle altre future mamme.