Argomenti trattati
È stata una delle coppie più amate durante la loro esperienza nella casa più spiata d’Italia.
Dentro alla casa del Grande Fratello Vip si sono conosciuti e innamorati. L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue a gonfie vele e la loro love story è proseguita anche lontano da Cinecittà, conquistando i cuori dei fan. La relazione sta per essere coronata con la felicità più grande che si possa desiderare: l’arrivo di un bambino. Difficile affrontare una gravidanza ai tempi del Covid, quando la paura di ammalarsi e far stare male il bimbo in grembo prende spesso il sopravvento.
Il vaccino resta essenziale per proteggersi dal virus e gli esperti lo raccomandano anche alle donne incinta. Clizia lo ha ricevuto? La confessione.
Rispondendo alle domande di alcune fan, Clizia ha rivelato la verità sul suo stato vaccinale.
Non nasconde di aver affrontato “mesi di paura e terrore”, spiegando: “Avevo molti dubbi, iniettarmi il vaccino in gravidanza mi faceva molta paura”.
Avrebbe dovuto vaccinarsi a giugno, proprio quando ha scoperto di essere incinta. A quel punto sono subentrati i dubbi e ha preso tempo, sempre amorevolmente supportata dal compagno.
Alla fine, “ho deciso di affidarmi la scienza e quindi di vaccinarmi”. Lo ha rivelato la stessa Clizia.
L’ex gieffina ha ricordato il giudizio degli esperti, che per proteggere sé e i propri bambini consigliano alle mamme incinta di aderire alla campagna vaccinale.
Lei lo ha fatto e ha sottolineato: “Era la cosa giusta da fare”. Così ha mandato il suo consiglio alle altre future mamme.