Argomenti trattati
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori del primo figlio.
Anche se manca pochissimo al parto, i due non hanno ancora deciso il nome del pargolo. Sembra che la modella e il figlio di Eleonora Giorgi non abbiano trovato un accordo.
Si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Lei usciva dal turbolento matrimonio con Francesco Sarcina, padre di sua figlia Nina, mentre lui era single e in cerca di una compagna per la vita.
Quando i loro occhi si sono incontrati, Clizia e Paolo sono andati in tilt. Una love story nata in favore di telecamere, ma proseguita senza intoppi anche all’esterno. Adesso stanno per allargare la famiglia e, a breve, nascerà il primo frutto del loro grande amore. Che nome hanno scelto per il pargolo?
Anche se mancano poco più di due mesi al parto, la Incorvaia e Ciavarro non hanno ancora deciso il nome del primo figlio che avranno insieme.
Attraverso il suo profilo Instagram, Clizia ha spiegato che lei e Paolo non sono ancora riusciti a trovare un accordo. Ha dichiarato:
“Ciavarro sostiene Gabriele ma in realtà non abbiamo scelto. Io voglio guardare mio figlio in faccia e capire”.
I due piccioncini, quindi, sono nel caos più totale.
Il figlio di Eleonora Giorgi vorrebbe chiamare il primogenito Gabriele, ma Clizia non è affatto d’accordo perché desidera guardare in faccia il neonato per capire se il nome gli si addice.
La domanda, a questo punto, sorge spontanea: quando sceglieranno il nome del figlio? Molto probabilmente, Paolo esaudirà il desiderio di Clizia e aspetteranno la nascita del bambino per prendere una decisione.
D’altronde, tra loro due, ad avere le redini del rapporto è proprio la Incorvaia.