Argomenti trattati
A che ora esce in streaming “Cobra Kai 6″? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
“Cobra Kai” è una serie televisiva statunitense creata da Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz, nonché sequel e spin-off del film “The Karate Kid“. Per i tanti fan di questa serie tv, i primi 5 episodi di “Cobra Kai 6″ sono disponibili in streaming su Netflix a partire da oggi, 18 luglio 2024, dalle ore 9.00 del mattino in tutti i Paesi in cui è attivo il servizi.
Vi ricordo che per poter vedere questa serie tv è necessario essere in possesso di un abbonamento a Netflix, se ancora non lo avete tutto quello che dovete fare è iscrivervi alla piattaforma e scegliere uno tra i piani disponibili, da quello più economico a quello premium.
Come abbiamo appena visto, da oggi, 18 luglio 2024, sono disponibili i primi cinque episodi della prima parte di “Cobra Kai 6″ su Netflix.
Ma, cosa dobbiamo aspettarci da questa sesta stagione? Vediamo adesso insieme la trama. La sesta stagione dello spin-off di “The Karate Kid” comincia col dojo Cobra Kai che è stato chiuso a seguito dell’arresto di Tony Silver e grazie alla testimonianza di Pastinaca. In questa stagione i sensei Daniel La Russo, Johnny Lawrence, Chozen Toguchi e il loro allievi dovranno capire come fare per poter gareggiare nel torneo di karate più prestigioso al mondo.
Saranno alle prese con duri allenamenti, e alcune liti che scoppieranno metteranno alla prova diversi rapporti. Inoltre, i segreti del Maestro Myagi stanno per venire a galla. Ma ecco cosa avevano detto i creatori della serie lo scorso anno, con una lettera indirizzata a tutti i fan di “Cobra Kai”: “imparare a conoscere nuovamente il mondo con l’universo di Karate Kid è stato il nostro umile onore. Ci ha permesso di diventare sensei, espandendo le trame e dando vita a una nuova generazione di sfavoriti.
Il nostro obiettivo dal primo giorno Cobra Kai è stato quello di terminarlo alle nostre condizioni, lasciando la Valley come e dove abbiamo sempre immaginato. Anche se questo potrebbe essere un giorno agrodolce per il fandom, il Myagiverse non è mai stato così forte. Speriamo di poter raccontare altre storie di Karate Kid con te in futuro perché, come tutti sappiamo, Cobra Kai non muore mai.”
Per quanto riguarda il cast di “Cobra Kai 6“, troviamo, nei panni di Daniel La Russo l’attore e regista statunitense Ralph Macchio, mentre nei panni di Johnny Lawrence troviamo invece l’attore di origini ceche William Zabka.
Chozen Toguchi è interpretato dall’attore Yuji Okumoto, mentre Miguel Diaz è interpretato da Xolo Mariduena. A vestire i panni di Samantha La Russo troviamo l’attrice Mary Mouser, mentre nei panni di Robbie Keene c’è l’attore Tanner Buchanan. Nel cast anche Jacob Bertrand, Peyton List, Gianni DeCenzo, Martin Kove e Courtney Henggeler. Non resta quindi che andare su Netflix per vedere i primi 5 episodi di “Cobra Kai 6“.