Cosa mangiano i vip a colazione: i cibi preferiti dalle star

Tag: vip
Condividi

Ci piace sapere sempre tutto sui vip e sui personaggi di spicco.

Amore, passioni, carriera e anche i loro segreti per apparire in forma smagliante in ogni occasione. Scopriamo quindi insieme cosa mangiano i vip a colazione e quali sono i menù che possiamo copiare anche noi.

Cosa mangiano i vip a colazione

Si sa che una buona colazione è un ottimo modo per iniziare al meglio la giornata. Anche i vip lo sanno. Infatti, anche nella condivisione sui social, i vip cominciano a postare foto proprio dal momento della loro colazione.

Spesso ci mostrano tavole imbandite o colazioni in camera negli hotel. I followers prendono anche spunto per qualche nuova idea. Dalle classiche colazioni con croissant e caffè, alle macedonie e alle zuppe calde ricche di verdure: i vip spaziano tra vari menù, ma tutti si assicurano un inizio di giornata ricco ed energetico.

Cosa mangiano i vip a colazione: alcuni spunti

Samantha De Grenet, ad esempio, è stata fotografata con un bel piatto di frutta e anche la super top model Claudia Schiffer punta sulla frutta fresca a colazione. La nostra Monica Bellucci alla frutta aggiunge anche lo yogurt. David Beckham la prepara verso le 7 di mattina e lo fa per tutti i suoi figli e, ovviamente, anche per la moglie Victoria: sceglie croissants ripieni di marmellata o al cioccolato, e tanta frutta.

Anche il primo ballerino della Scala Roberto Bolle punta su una colazione più classica e sana: frutti di bosco con una tazza di tè, ed è pronto per ballare.

Cosa mangiano i vip a colazione: alcune scelte meno comuni

Particolare è la colazione dell’attrice Katie Holmes, che si nutre di broccoli crudi e succo di carota. Niente grassi, ma nemmeno niente gusto. E che dire di Madonna con la sua zuppa calda di verdure? Fortuna che a volte la sostituisce con il porridge a base di avena. L’attrice Jessica Biel si è affidata ad un fitness trainer che le ha consigliato la dieta delle tre ore: piccoli pasti senza zuccheri, latticini, farinacei e sale, preferendo alimenti integrali.

Infine Eva Riccobono, modella italiana che punta su una colazione abbondante e particolare: parte da un classico caffè, a cui aggiunge uova al prosciutto, un accenno di pomodori, insalatina e formaggio.

Puntare sul classico: la colazione dei vip

Tra molti vip italiani rimane di moda la classica colazione con cappuccino e brioche. Caterina Balivo, ad esempio, al posto della brioches, mangia una crostatina, ma il cappuccino è un caposaldo. La classica bevanda all’italiana è d’obbligo anche nelle colazioni di Emma Marrone e Filippa Lagerback, che lo completa con biscotti e spremuta. Infine Alessia Marcuzzi si concede i carboidrati a colazione: prodotti da forno, fette biscottate e pane per lei e la famiglia.