Francesco Biasia è un marchio di borse made in Italy che nasce dal piccolo artigianato nel vicentino, nel 1977, ma che nel corso del tempo è diventato uno dei marchi italiani di borse più conosciuto e apprezzato al mondo.
Vediamo le novità della nuova collezione borse Francesco Biasia primavera 2016.
Questa nuova collezione di borse firmata da Biasia si incentra sullo stile minial chic che sta spopolando negli ultimi anni, perciò ci presenta borse dalle linee eleganti e minimal che possono adattarsi ad ogni tipo di situazione, dalla più formale a quella più casual.
Spiccano modelli capienti, da shopping bag, seguono tracolle di varie misure e i nuovi must have, le borse secchiello; il tutto è reso più divertente e femminile dai dettagli spesso laccati e metallici.
Il bianco è il colore dominante di questa collezione primavera – estate ma non mancano i colori più audaci, tra tutti il color petrolio, tra i più visti della stagione.
Le borse firmate Francesco Biasia sono per le donne eleganti ma che vogliono stare al passo con la moda e soprattutto elogiare la moda made in Italy!
Collezione borse Francesco Biasia primavera 2016
Pubblicato il 26/04/2016 alle 19:10 | Aggiornatoil 26/10/2017 alle 02:35