Collezione borse MaxandCo. primavera 2016

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Anche Max&Co. ha pensato a una serie di borse per la primavera 2016. Vediamo insieme cosa presenta per la nuova collezione.

Il marchio Max&Co. presenta una serie di borse molto colorate e con stampe e disegni particolari per la primavera 2016. Vediamo insieme quali sono.

Il marchio ha pensato a borse pochette con finitura metal, staccabile, con strap e con cerniera. Può essere usata anche per portare con sé il tablet senza pericolo che si deteriori o si distrugga. Ha una cerniera interna per riporre tutto ciò che è necessario.

Una borsa simile a un bauletto con una lavorazione particolare che si può portare sia a tracolla che tenere a braccio. Presenta uno strap che si può regolare e una cerniera esterna. Disponibile in vari colori e dimensioni.

Vi è poi una borsa con tracolla di pelle. Patta stampata a motivi geometrici. Costruzione strutturata, a soffietto. Chiusura con fibbia a girello e placchetta di metallo con inserto di pelle.

Vi sono anche borse con stampe, borse di vari colori e dimensioni, dalle più grandi alle più piccole sino a borse shopper per fare la spesa o adatte per lo shoppping.

Vi sono poi borse di nylon, insomma borse di tutti i tipi per tutte le esigenze.