Zara ci presenta le novità della stagione. La ditta più celebre della Inditex si avvale dell’imminente arrivo dell’autunno 2016, per presentare una novità: una nuova linea di moda per collezione autunno/inverno eco-sostenibile.
Quasi un anno fa Zara aveva aderito all’elenco dei marchi che si sono impegnati per la sostenibilità nella moda, creando capi eticamente prodotti e con materiali più naturali, a prezzi – inoltre – accessibili.
La collezione, ora disponibile sul sito Web di Zara, propone un’autunno colori che ricordano la Terra e con materiali adatti alla natura. Una serie di elementi che incarnano la donna del XXI secolo: moderna, ma attenta alla sostenibilità.
In questa nuova selezione di abbigliamento troviamo indumenti quali un cappotto classico, come è la giacca in denim scuro o il trench coat di colore beige. Chi ha detto che i volants sono una cosa dell’estate?
Zara ci propone Top e magliette con volants per dare un tocco felice al nostro look autunnale. Abbinati ad un paio di pantaloni e vita alta stile retrò, ideali per il look da ufficio o per qualsiasi occasione speciale.
I capispalla sono i veri protagonisti. E’ possibile trovare copri abiti, cappotti e Blazer per salutare l’autunno. Anche le tute sono presenti nella raccolta, in cui predominano i colori scuri della Terra durante la stagione. Il senape, l’arancione-terra ed il verde dai toni scuri, sono i colori più usati in questa selezione di abbigliamento sostenibile.
Ispirati agli anni’ 70, lunghi e leggermente larghi, sono anche presenti molti abiti nella nuova collezione collezione per l’autunno/inverno 2016, già disponibile nei negozi e sul sito Web di Zara. Datti anche tu alla moda sostenibile.