Dal 3 di novembre scorso, è disponibile nei negozi la collezione creata da Kenzo per H&M.
Una collaborazione piena di colore e che raggiungerà,o addirittura supererà, il record di vendite dell’anno scorso registrato da Balmain.
Nel mese di maggio 2016, H&M aveva infatti annunciato, attraverso un comunicato stampa, che sarebbe stato Kenzo il marchio responsabile per la creazione di una nuova collezione a basso costo.
H & M ogni anno ci sorprende con linee di abbigliamento e accessori firmati da grandi designer, e questa volta sarà il marchio parigino a deliziarci con vestiti audaci, dal fascino che ricorda i costumi giapponesi.
H&M aveva mostrato in anteprima alcuni dei pezzi che sarebbero stati disponibili dal mese di novembre, in cui poteva già evincersi chiaramente l’ispirazione alla giungla e agli animali selvaggi.
Le stampe protagoniste ritraggono infatti animali tropicali e della giungla, con un tocco asiatico e trasgressivo. Kenzo si caratterizza del resto, per avere importato la cultura giapponese nell’industria della moda, dando un tocco urbano e molto originale alle sue collezioni.
Colori fluo e scarpe con zeppa, sono gli altri protagonisti di questa linea in edizione limitata.
Non ci sono dubbi che questa collezione sarà il trend del prossimo autunno. Parola di Kenzo.