Collezione scarpe cesare paciotti estate 2016

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Cesare Paciotti è una delle figure principali per quanto riguarda il design delle scarpe, oltre ad aver creato anche gioielli e altri prodotti.

Per l’estate 2016, Cesare Paciotti ha pensato a una collezione di scarpe sia per lui che per lei. Vediamo cosa comprende la collezione.

La collezione combina la qualità della manifattura italiana e il design contemporaneo per creare una collezione di scarpe per l’uomo e la donna.

Il rigore della manifattura del marchio si combina con la creatività dello stile dando risalto a un prodotto che rivoluziona completamente il concetto della scarpa classica.

Il risultato sono scarpe e accessori eleganti, scarpe per chi vuole sentirsi eleganti ed essere al centro dell’attenzione.

Qui il desiderio di ogni donna sarà soddisfatto, di possedere una scarpa convertibile. La collezione di scarpe per l’estate 2016 propone scarpe décolleté, sandali, mocassini. Una collezione unica tra cui scegliere che usa materiali diversi.

Per gli uomini la collezione ha pensato a linee classiche, eleganti, di glamour con stili raffinati.

Stivali che arrivano sino alla caviglia, scarpe in stile texano che piaceranno molto anche agli uomini.

Le scarpe da donna della collezione presentano modelli come quello Sheila, sandali in vernice nera con borchie di metallo, con intriganti micro-cinghie incrociate e tacco a spillo. Il modello Sveva presenta delle scarpe a punta con un design alla caviglia realizzato in camoscio nero con un inserto in pelle.

Controlla il sito e scopri la collezione di Paciotti per l’estate 2016.