Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Colorado, Scintilla ha ricevuto una sorpresa molto bella da parte della sua fidanzata Elena Morali.
In occasione del suo compleanno, Paolo Ruffini e tutto lo staff hanno voluto festeggiarlo in un modo insolito, con tanto di mega torta sul palco.
Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha ricevuto un’emozionante sorpresa per il suo compleanno proprio durante l’ultimo appuntamento di Colorado. Lo staff della trasmissione, nel bel mezzo della messa in onda, ha pensato di fare entrare sul palco una torta gigante.
Un momento inaspettato, che il comico ha accolto con gioia e commozione. Proprio durante una sua esibizione, Paolo Ruffini ha interrotto Scintilla facendo entrare sul palco la sua sorpresa e invitando il pubblico a fare un caloroso applauso. Dalla mega torta chi poteva uscire se non Elena Morali? Quando Fubelli ha visto la sua fidanzata sbucare dal dolce non è riuscito a trattenere la commozione. Ruffini ha poi speso delle belle parole per lui e, dopo avergli fatto gli auguri, si è detto fiero di avere un amico come lui al suo fianco e, infine, si è complimentato con il comico anche per i vent’anni spesi tra le fila di Colorado.
Scintilla infatti, ha iniziato a militare nello show quando aveva solo 26 anni e da allora non ha mai mollato la sua più grande passione. Una gavetta lunga, che, a giudicare dall’affetto che il pubblico gli ha sempre dimostrato, sembra ormai un vecchio ricordo. Gianluca non è riuscito a trattenere la commozione, sia per l’uscita dalla torta di Elena che per le bellissime parole di Ruffini. Un riconoscimento lavorativo che l’ha riempito di orgoglio, ma anche una dimostrazione d’amore importante da parte della sua fidanzata.
La loro storia d’amore infatti è stata spesso criticata e, proprio negli ultimi giorni, la Morali si è anche sfogata sui social.
La storia d’amore tra Scintilla ed Elena va avanti ormai da anni e ci dovrebbe essere anche un matrimonio in ballo. In realtà, le nozze si sarebbero dovute celebrare lo scorso anno, al ritorno della ragazza dall’esperienza a L’Isola dei Famosi.
Quando però la Morali ha lasciato l’Honduras qualcosa tra loro era cambiato, tanto che si sono anche lasciati per un periodo, annullando tutto quello che c’era in ballo. La ragazza, in confusione, aveva preferito prendersi un po’ di tempo per riflettere su quel passo così importante e anche se poi sono tornati insieme, delle nozze non si è ancora riparlato. Sappiamo che non è un desiderio accantonato, ma che Scintilla e la Morali si giureranno amore eterno al più presto.
La loro relazione ha sempre fatto discutere, sopratutto per la grande bellezza di Elena e la normalità di Gianluca, ma l’ex naufraga ha fatto di tutto per difendere questo amore. Anche nel periodo in cui si sono lasciati, la bella bionda non ha mai speso brutte parole per il comico e si è battuta con tutta se stessa per preservare al massimo la loro unione. Tanto è stato, visto che dopo qualche tempo sono tornati insieme e oggi appaiono più felici che mai, pronti a sposarsi e a costruire una famiglia.