Il Mocha Mousse è il colore del 2025: i look della moda

Condividi

Il colore Pantone del 2025 è il Mocha Mousse.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, come abbinarlo al meglio.

Mocha Mousse: il colore Pantone del 2025

Il colore Pantone del 2025 è il Mocha Mousse, ovvero quella tonalità di marrone calda che spazia dal cioccolato al caffè. Un colore delicato e intenso, in grado di trasmettere calore e dolcezza. Il Mocha Mousse sarà quindi la tonalità protagonista dei nostri look in questo 2025 anzi, tra l’altro, lo abbiamo anche già visto lo nelle ultime sfilate della Primavera Estate 2025.

Andiamo adesso a vedere insieme quali sono i capi e gli accessori must have di questa tonalità, per poi vedere qualche idea di look da cui prendere ispirazione.

Mocha Mousse: i capi e gli accessori must have

Come abbiamo appena visto, è il Mocha Mousse il colore Pantone del 2025. Prima di vedere qualche idea di look da cui potete prendere ispirazione, andiamo a vedere insieme quali sono i capi e gli accessori must have di questa tonalità:

  • Denim: avete capito bene, questo 2025 a spopolare non è il classico jeans sui toni del blu e dell’azzurro, ma quello sui toni del marrone, in piena tendenza Mocha Mousse.

  • Top: i top in satin o in pizzo color Mocha Mousse sono tra i capi più sensuali da avere nel proprio guardaroba quest’anno.
  • Blazer: uno dei capi più amati e indossati da noi donne, questo 2025 rigorosamente sui toni del beige.
  • Pantaloni: un paio di pantaloni sartoriali sui toni del marrone sono la scelta perfetta per un look elegante e formale.
  • Borse: non possono mancare le borse Mocha Mousse, in grado di dare quel tocco in più a qualsiasi look.

  • Scarpe: anche le scarpe, che siano décolleté, sandali o stivali, sui toni del marrone sono la scelta super cool dell’anno.

Mocha Mousse: i look della moda

Dopo aver visto quelli che sono i capi e gli accessori Mocha Mousse must have per questo 2025, andiamo a vedere insieme come abbinarli al meglio:

  • Camicia: per un look elegante e formale, perfetto anche per l’ufficio, ecco che una camicia bianca abbinata a un paio di pantaloni Mocha Mousse e un blazer della stessa tonalità, sono la scelta perfetta e super glam.

    Ai piedi décolleté o stivaletti, sempre toni caldi del marrone.

  • Dolcevita: un dolcevita leggere di colore rosa è perfetto da abbinare a un paio di jeans Mocha Mousse, per un look casual ma super originale. Ai piedi un paio di sneakers chiare.
  • Gonna: per un look sensuale, ecco che un top in satin o in pizzo color Mocha Mousse è perfetto con una mini gonna di colore bianco e un paio di décolleté con tacco o bianche o Mocha Mousse.

  • Tailleur: per un look formale e raffinato, un tailleur formato da giacca e pantalone di colore bianco sporco è ottimo abbinato a una borsa di colore Mocha Mousse.