Colore capelli autunno-inverno 2016

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: moda
Condividi

Con l’arrivo dell’autunno si pensa anche al colore dei capelli che possono andare bene nella prossima stagione autunno-inverno 2016, per trarre qualche spunto dalle passerelle.

Il colore dei capelli per la nuova stagione ha sfumature diverse e particolari, tutte possono trovare quella più adatta.

Uno dei colori più comuni per il prossimo autunno-inverno è il biondo che ha mostrato sulla passerella Jason Wu insieme a tanti altri.

Ci sentiamo perdutamente innamorate del cioccolato profondo, soprattutto come si è visto in Prabal Gurung, mentre di Tadashi Shoji è bello sopratutto il colore brillante rosso-arancio, molto audace.

Il biondo svedese è un colore classico che ci si aspettava e quello che in realtà era abbastanza comune, perchè sembra non tramontare mai, mentre il nero cenere proposto da Tory Burch è una novità che dona volume con i capelli arruffati, ideale per le mosse che vogliono rinvigorire la chioma.

Il colore Ramato Oscuro era magnifico sulle passerelle e aggiunge un tocco di luminosità ai capelli per la collezione autunno inverno, come si è visto in Rodarte, anche se il marrone tartufo di Lacoste ci fa veramente impazzire.

Questi sono solo alcuni dei colori capelli presentati sulle passerelle autunno – inverno 2016 che ti piaceranno molto e che sicuramente potrai adottare.