Colore capelli per occhi azzurri

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Provare a trovare il giusto di colore capelli per gli occhi azzurri può essere difficile, molto più difficile di quanto inizialmente si pensi.

Per capire quale colore di capelli sia il migliore per i tuoi occhi azzurri, ci sono una serie di fattori da considerare, come il colore della pelle.

Scegliere il colore di capelli è un’ arte e devi essere sicura di capire qual è quello maggiormente adatto prima di correre dal parrucchiere.

Le ragazze che hanno gli occhi azzurri dovrebbero stare bene con colori di capelli che vanno dal biondo al marrone, anche il rosso potrebbe essere un’ ottima opzione.

Per dare quel tocco in più ai capelli, dovresti scegliere un colore che abbia una sfumatura quattro o cinque volte diverso dal tuo colore naturale.

Quando scegli un colore di capelli per completare gli occhi azzurri, il tuo colore della pelle deve essere considerato. Prima di tutto, determina se la tua pelle è di un colore caldo o freddo. Per capirlo, devi osservare il colore delle vene nella parte interna del braccio alla luce naturale.

Il modo migliore per scegliere il colore di capelli deve essere abbinato alla tua pelle. Sfumature dorate, di colore giallo e ambra funzionano bene per coloro che hanno un colore della pelle caldo, là dove il colore marrone funziona per chi ha la pelle di un colore più freddo. Da evitare il nero se non si vuole un effetto molto dark e “vampiresco”, che rischia di spegnere un po’.