Il colore moda dell’inverno 2024-2025 è il caffellatte: idee di look

Condividi

Il colore moda da indossare questo inverno 2024 2025 è il caffellatte.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i capi must have e come abbinarli al meglio.

Caffellatte, il colore moda dell’inverno 2024 2025

Per questo inverno 2024 2025 il colore moda è il caffellatte, ovvero quella tonalità tra il marrone chiaro e il beige. Un colore neutro perfetto da indossare in una stagione come l’inverno, proprio perché ricorda la nota bevanda calda, amatissima soprattutto quando fa freddo.

Dai capi agli accessori, guai quindi a non avere nel proprio armadio qualcosa color caffellatte! Andiamo ora a vedere quali sono i capi e gli accessori color caffellatte su cui puntare questa stagione, per poi vedere insieme qualche idea di outfit.

Color caffellatte, i capi e gli accessori di tendenza questo inverno 2024 2025

Come abbiamo appena visto, è il color caffellatte il colore moda dell’inverno 2024 2025. Ma, quali sono i capi e gli accessori da avere di questo colore? Scopriamolo ora insieme:

  • Maglione: primo fra tutti il maglione, che sia girocollo, collo alto, a trecce, corto oppure over non importa, basta appunto che sia color caffellatte!
  • Cardigan: altro capo must have dell’inverno, ideale anche per un look formale.

    Di tendenza soprattutto quelli crop con bottoni.

  • Hoodie: per un look casual e street style non può mancare la felpa con cappuccio, ideale nella tonalità caffellatte.
  • Pantaloni: per un look da ufficio un paio di pantaloni sartoriali color caffellatte sono la scelta super cool.
  • Stivali: sono la calzatura dell’inverno, un paio di stivali alti color caffellatte sono super cool.
  • Borsa: se non amate i vestiti color caffellatte potete puntare su una borsa, magari a bauletto, di grande tendenza ultimamente.

Color caffellatte, idee di outfit per questo inverno 2024 2025

Dopo aver visto quali sono i capi e gli accessori color caffellatte di tendenza per questo inverno 2024 2025, andiamo a vedere insieme come abbinarli al meglio:

  • Denim: per un look casual e street style, un paio di jeans skinny si sposano perfettamente con una felpa con cappuccio color caffellatte e un paio di scarponcini sempre sui toni del beige.

  • Pantaloni chiari: un paio di pantaloni chiari sono perfetti con un maglione color caffellatte, magari a collo alto, per rendere il look più elegante ancora.
  • Collant: un vestito color caffellatte si abbina perfettamente a un paio di collant velati e a un paio si stivali alti sempre sui toni del marrone.
  • Gonna: una gonna longuette color caffellatte è ottima abbinata a una camicia bianca e a un cardigan crop con bottoni sempre color caffellatte.

    Ai piedi un paio di scarpe con tacco.

  • Cappotto: un cappotto sui toni del marrone è ottimo abbinato a un paio di stivali alti color caffellatte e a una borsa dello stesso colore.

Questi sono quindi alcuni look con protagonista il colore caffellatte che, tra l’altro, è un coloro davvero facile da abbinare!