Colori ombretti shimmer 2015

Condividi

Amate gli ombretti shimmer e volete conoscere tutto sui Colori ombretti shimmer 2015?..Ecco novità, tendenze e ultime news sul mondo del make up e del trucco!!

Gli ombretti shimmer sono molto amati soprattutto dalle ragazze e dalle adolescenti.

Gli ombretti shimmer sono in genere in crema anche se ne esistono varianti in polvere. I trend dei Colori ombretti shimmer 2015 riguardano tutte le sfumature dei colori pastello, dal verde, agli azzurri agli immancabili rosa, fino alle gradazioni del viola e del lavanda.

Accanto alle nuance pastello però, non sono da trascurare le sfumature e i colori ombretti shimmer intramontabili come oro, argento e avorio. L’aspetto importante che va sempre considerato quando si usano ombretti shimmer è applicazione.

Tutte le maggiori case di moda e di cosmesi presentano una ricca linea di ombretti shimmer, quindi non avrete che l’imbarazzo della scelta…da quelli più economici di marchi come Sephora o Kiko a quelli più costosi di Collistar, Dior, Chanel, Guarlin.

Avendo una percentuale di pigmenti che donano a questi ombretti l’effetto glam e luccicoso, tali ombretti vanno applicati con molta attenzione per evitare l’effetto eccessivo e volgare. Scegliete quindi dei colori ombretti tenui, delicati come base e applicate poi con l’apposito pennellino dei punti luce con gli ombretti shimmer.

Cercate di lasciare le labbra neutre, magari truccatele con un semplice gloss o un rossetto effetto nude look.

Una volta applicati i vostri ombretti shimmer preferiti, ricordatevi di passare sempre un abbondante rimmel: vi aiuterà a sottolineare lo sguardo e a renderlo unico e estremamente luminoso e scintillante.