Colori vestiti da abbinare con pelle abbronzata estate 2015

Se desiderate aggiungere un tocco di colore al guardaroba senza sbarazzarvi degli abiti a cui siete affezionate, dovete scegliere quali tonalità sono più indicate per la vostra carnagione.

Con l’estate avrete presto una pelle abbronzata, per cui dovrete quale colore meglio si addice alla pelle baciata dal sole.

Blu e rosa

Se avete occhi e capelli scuri, indossate colori ad esempio colori che fanno da contrasto, come le tonalità pastello, il blu e rosa sono perfette, e si possono facilmente abbinare a grigio o bianco. Per andare al lavoro, potrete ad esempio indossare una camicia rosa pastello con il vostro tailleur per dare un tono più primaverile al vostro look.

Giallo limone e verde menta

Il giallo è il colore che meglio si addice ad un tono di pelle scuro perché le darà luce. Sarà la scelta ideale per sciarpe, gioielli o camicie in abbinamento a colori come il cioccolato ad esempio.

Se amate il verde menta potreste optare per un impermeabile di questo colore o una sciarpa magari da indossare tutto l’anno in modo da dare più vitalità al vostro stile.

Rosso Bordeaux, mandarino e arancio

Per una carnagione scura, i colori caldi sono perfetti come arancio o rosso, i toni tropicali che ne mettono in risalto anche capelli e occhi scuri.

Abbinando tonalità arancio con bianco e cioccolato potrete abbinarvi accessori, scarpe o borsa in argento. Se vi piace il rosso, questo sarà perfetto con bianco, nero e blu navy.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche