I capelli rossi, che siano rosso fuoco, tiziano, mogano o ramato hanno indiscutibilmente un fascino magnetico. Da sempre rappresentano il sinonimo di seduzione per eccellenza e sempre più donne decidono di abbandonare il proprio colore naturale, per lasciarsi conquistare dal rosso. E’ un colore che ha così tante sfumature da avere difficoltà nella scelta del colore che stia bene al proprio incarnato.
Una volta tinti i capelli, con il passare del tempo ci si potrebbe rendersi conto che si vuole dare un tocco in più ai propri capelli. Quello che spesso non si prende in considerazione è quello di dare ai propri capelli rossi un tocco di luminosità.
I capelli rossi, infatti, proprio come per colori gli altri colori di capelli sono perfetti per essere illuminati da colpi di sole. Attraverso dei riflessi caldi, i capelli vengono ravvivati e assumono un altro aspetto. La tonalità dei colpi di sole giusta, va scelta in base al colore dei propri capelli.
Se avete dei dubbi, di seguito troverete i consigli colpi di sole su capelli rossi.
Su capelli rossi di tonalità chiara, come il ramato, è preferibile scegliere colpi di sole dalle tonalità del biondo più o meno intenso in base al risultato che vorrete ottenere.
Su capelli rossi con una base più scura, come per il mogano, schiarite i capelli di una o al massimo due tonalità rispetto al vostro colore rosso di base.
Se poi, volete dare un effetto vistoso alla vostra chioma rossa, azzardate con i colori che vanno dal rosa al viola.
Consigli colpi di sole su capelli rossi
Pubblicato il 01/06/2015 alle 22:36 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 21:15