È stato amore a prima vista. Quella borsa in vetrina dal colore così romantico e delicato vi ha colpito subito e non avete esitato a comprarla. Ora, però, vi sorge spontanea una domanda: come abbinarla? Non preoccupatevi: è molto più semplice di quello che sembra!
Il rosa è un colore da sempre molto usato nell’ambito nella moda, ma quest’autunno-inverno 2014/2015, grazie a marchi come Louis Vuitton e Gucci, è diventato il colore simbolo della stagione. Luois Vuitton ha inposto la tendenza rosa con il tentativo di rinfrescare la propria linea, così come Gucci nella sua collezione FW con la testimonial Kate Moss.
La vostra scelta così azzardata denota un gran buon gusto! Inoltre potrete utilizzarla anche per la stagione primaverile, perché questa tendenza continuerà anche nel 2015!
Ecco come abbinarla:
Jeans: che siano chiari oppure scuri, i vostri jeans saranno la chiave per abbinare la vostra borsa rosa confetto. Indossateli dunque con una t-shirt nera o bianca e il vostro look sarà semplice ed estremamente chic. Il tocco IN saranno delle décolleté del medesimo colore.
Bianco o panna: se volete optare invece per un look più romantico e raffinato, abbinate alla borsa rosa il bianco o il panna. Indossate dei pantaloni bianchi o una gonna, con una camicetta o un maglione dal colore vivace o magari con una fantasia che richiami il rosa. Le più audaci possono anche sperimemtare un look total white.
Nero e beige: per la sera, piú che jeans e capi bianchi, indossate un vestito nero, oppure una gonna e un trench beige. La vostra borsa rosa confetto donerà un tocco di colore romantico al vostro look femminile.