Argomenti trattati
Torna periodicamente in passerella ed è scelto dagli stilisti come colore di punta delle loro collezioni. E’ un colore caldo, perfetto sia per persone brune che per le bionde, ancor più per chi abbia chiome rosse.
Per l’autunno inverno appena arrivato, si preannuncia come un must have.
Perfetto per ogni tipologia di tessuto, dalla lana, alla seta, al pizzo e la pelle. Per quanto riguarda gli abbinamenti, no alla rigidità di marrone e nero, decisamente più elegante con colori vivaci. Sì ai look disomogenei, quindi si potrà tranquillamente abbinare ad un semplice jeans denim, quest’anno un po’ scampanato oppure ad un pantalone a vita alta. Per le fashion addicted poi, si può tentare l’abbinamento ad una bella tuta fasciante o impreziosita da dettagli particolari, effetto anni Settanta.
Total look per i tailleur, spezzato nei completi con dettagli e accessori dal taglio più austero. Un altro abbinamento azzeccato per il color ruggine, che permette di creare un look meno tradizionale, è con il verde scuro. Se vuoi trasmettere la tua passione per la moda e per le ultime tendenze, osa abbinarlo ad una bella giacca color verde bosco. Il color ruggine è una scelta molto ad effetto anche per quanto riguarda il make up.
Prova ombretti, rossetti e smalti di questa tonalità ed abbinali in modo originale ai tuoi capi di abbigliamento.
Una tonalità, zero complicazioni!