Come abbinare gioiello a scollatura a V

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Condividi

Se amate le scollature, soprattutto quelle a V che mettono in risalto il collo e la vostra sensualità, chiaramente facendo sempre attenzione a non esagerare perché potreste risultare volgari più che affascinanti, ma non sapete proprio che gioiello abbinarvi, vi diamo qualche suggerimento.

Per un abito con scollatura a V, sarà perfetto indossare un filo di perle in uno o più colori che possano abbinarsi al vestito.

Se sfoggiate la vostra scollatura per un evento particolare come una serata in disco, potreste anche cercare qualcosa che dia luminosità per completare il vostro look glamour, magari un ciondolo particolare in cristalli Swarovski sarebbe l’ideale.

Chiaramente scegliete anche sulla base del vostro stile personale, se si indossa un abito dritto, con scollatura in evidenza, non ci sarà bisogno di molti gioielli, rischiereste di attirare troppa attenzione sul vostro seno.

Se non riuscite a trovare una collana che vi piaccia, scegliete un ciondolo con catenina in argento o oro per abbinarlo. Un cuore o un ciondolo a forma di stella è sempre un classico!

Se lo stile dell’abito è fine e delicato, evitate collane grandi o troppo appariscenti, finireste per apparire goffe. Invece, potreste provare ad indossare tre collane di diversa lunghezza e finitura elegante e delicata, oppure una catenina con delle piccole perle.

Sarebbero perfette.