Negli ultimi anni gli anfibi sono diventati un elemento base nel guardaroba di una ragazza; inizialmente utilizzati dai militari in divisa, sempre più persone hanno cominciato ad indossarli in abbinamenti casual per tutti i giorni fino a farli diventare un vero e proprio must.
In poco tempo anche gli stilisti hanno cominciato a crearne modelli nuovi e personalizzati, primo fa tutti è il modello Dottor Martens, uno dei più indossati nel mondo, indipendentemente dal sesso o dal tipo di musica che si ascolta.
Se anche voi siete state catturate da un paio di anfibi ma vorreste trovare il modo di indossarli senza rinunciare ad un tocco di femminilità ecco come abbinare gli anfibi con la gonna!
- Con una gonna aderente nera: collant neri velati e una camicia in jeans più lunga del normale.
- Con un vestito: modello anni cinquanta stretto in vita, a tinta unita abbinato a collant disegnati, magari in pizzo nero.
- Con una gonna lunga o vestito: modello aderente e con uno spacco finale
Insomma che vi piaccia lo stile rock o quello bon ton, ce n’è per tutti i gusti, vi basterà cercare il modello più adatto a voi: semplice, nero, colorato, abbellito con borchie, alto alla caviglia o basso a scarponcino e abbinarlo nel modo che più vi piace!