Come abbinare jeans boy fit

Condividi

Molto di tendenza in quest’ultimo periodo, i jeans boy fit vanno a ruba tra adolescenti e giovani donne.

Stropicciati, vissuti e leggermente larghi, per dare l’idea di averli presi in prestito al nostro fidanzato, i jeans boy fit vanno comunque scelti con cura, per evitare di apparire un po’ troppo trasandate. Il modello giusto da scegliere è comunque un boy fit da donna, altrimenti rischierebbe di ‘cadere male’ sul nostro corpo, con vita media o leggermente alta se abbiamo un po’ di pancetta in modo tale da mimetizzarla, a vita bassa se invece abbiamo un fisico asciutto e slanciato.

Se amiamo il look casual via libera al jeans boy fit delavé o con strappi ‘strategici’, mentre invece se ci piace restare sobrie scegliamo una tonalità scura ed un tessuto uniforme.

Il jeans boy fit si indossa principalmente con la t-shirt, che sceglieremo aderente e femminile quando mettiamo questo jeans con i tacchi, più sblusata se lo porteremo invece coi bikers o le infradito.

Lasceremo poi decidere al nostro gusto personale e all’idea di look che vogliamo interpretare, se indossare il jeans boy fit con il risvolto o senza.

L’uso di una cintura in cuoio darà all’outfit quel tocco maschile in più, che però ci renderà ancor più sexy nonostante l’abbigliamento informale.