Come abbinare jeans leggings

Giulia

Curiosa. Pigra. Decisa. Golosa. Sogno nel cassetto: viaggiare in tutto il mondo e ascoltare storie di vita. Cerco emozioni, forti e struggenti. Motto: non limitiamoci a sopravvivere, VIVIAMO!

Tag: moda
Condividi

Indumento intramontabile, i leggings sono ormai da parecchi anni un capo “must have”.

Neri, tigrati o colorati, ogni anno ce ne sono sempre di più.

Quest’anno? Nel 2015 vanno i leggings jeans. Come abbinarli? Diamo via alla fantasia.

Sei affascinata dai nuovi modelli di leggings in jeans ma sarà per l’insicurezza o per l’indecisione ma quel modello super nuovo è ancora intoccato nell’armadio?! La primavera 2015 è il momento perfetto per tirarli fuori.

Se anche te sei un’amante dei leggings in jeans ma non sei sempre sicura come abbinarli allora è bene seguire delle piccole e semplici regole:

1- Prendere consapevolezza del proprio corpo.

Se sai di avere qualche chiletto di troppo evita di indossare leggings troppo stretti o chiari, e punta sul jeans scuro che snellisce.

2- Anche se il jeans è un tessuto tipico dei pantaloni ricordati che il LEGGINGS jeans NON E’ UN PANTALONE! Evita quindi magliette troppo corte e puntiamo su miniabiti o su magliette molto lunghe (che ti comprano almeno il sedere).

3- Il tessuto jeans è perfetto perché si adatta a tutte le situazioni.

Per andare al lavoro è perfetto con una gonna o una camicia lunga. Per uno stile più casual è ottima una semplice maglietta o canotta (sempre lunga).

4- Sentiti sempre a tuo agio. Se non sei convinta, ti prudono o ti fanno sentire grassa allora evita! La prima regola per ogni indumento è che ti faccia sentire bene e che sia comodo. Se così non fosse lascia stare e torna alla tua amata tuta.

La sicurezza è il primo elemento per qualsiasi indumento, leggings compreso.