Argomenti trattati
Il rosa barbie è un colore che va molto di moda, soprattutto negli ultimi anni, ma, come abbinarlo? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Il rosa di per sé è uno dei colori più amati dalle donne in fatto di abbigliamento, le tonalità sono davvero tante, da quelle più chiare a quelle più accese. All’interno di questo articolo ci soffermeremo però su un particolare rosa, ovvero il cosiddetto rosa barbie. Il rosa barbie è un rosa acceso che, negli ultimi anni, è stato indossato da tantissime celebrità, oltre ad averlo visto sulle passerelle più importanti.
Questo rosa così audace ci ricorda proprio le barbie, le bambole della nostra infanzia. Ma, come si può abbinare il rosa barbie? Vediamolo insieme:
Per questa stagione estiva perfetto anche un abito, mini o lungo, rosa barbie, abbinato a un paio di sandali con il tacco sempre rosa acceso. Outfit perfetto per partecipare a qualche cerimonia o festa. Per un look più casual si può optare per un paio di shorts rosa barbie abbinati a una giacca sportiva dello stesso colore. In poche parole non ci sono limiti per un look total rosa, basta provare e vedere quale si addice di più alla nostra personalità.
Quello che è certo è l’estate è senza dubbio il periodo migliore per sfoggiare questo meraviglioso colore in giro.
Per quanto riguarda i colori in generale, vanno benissimo con il rosa shocking sono il bianco, il nero, il grigio e il blu.
Perfette anche tutte le tonalità più chiare del rosa.
Per quanto riguarda gli accessori, una borsa rosa acceso è sicuramente la scelta più azzeccata, infatti è uno dei trend del momento. In tutti gli outfit descritti precedentemente la borsa rosa barbie è assolutamente perfetta come accessorio. Anche per quanto riguarda le scarpe se si sceglie di puntare sulle scarpe rosa le migliori sono sicuramente quelle in vernice, eleganti e cool allo stesso tempo.
Infine vanno molto di moda anche gli occhiali rosa accesso, perfetti per la stagione estiva.