La tendenza fashion degli ultimi anni vuole le unghie sempre in primo piano, curate e colorate, ma anche chi non ama i colori accesi e appariscenti sulle proprie unghie potrà scegliere uno smalto dal colore moderato come il taupe, ma vediamo meglio: come abbinare smalto taupe.
Il taupe è un colore sobrio, una via di mezzo tra grigio e beige, è una tonalità calda pertanto piuttosto facile da abbinare. Tra l’altro è uno smalto da consigliare in certe contesti in cui è opportuno non osare troppo, ad esempio se avete un lavoro in cui è richiesta una certa formalità, la mano apparirà sempre curata senza strafare.
Lo smalto taupe va bene per look diversi, dal casual all’elegante, certo non è indicato se desiderate un look per un’occasione più trasgressiva.
Nelle stagioni estiva e primaverile si abbina in modo eccellente con i colori pastello, azzurro, rosa, ma anche con il più rigoroso blu, con il nero, il bianco, il fucsia, l’arancio e il giallo, nelle stagioni invernali va si può abbinare, oltre che ai classici nero e blu, a tutte le tonalità del marrone, del rosso, del verde.