Come abbinare una camicia a quadri

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: accessori
Condividi

Nel mondo della moda, ci sono dei capi più riconoscibili di altri? Originario dello stile Tartan, il quadri nato in Scozia è ora famoso in tutto il mondo.

Oggi, il quadri è un plus ultra degli abiti per donne e uomo. Impara come abbinarlo e aggiungerlo al tuo guardaroba.

Indossa qualcosa di quadri un pezzo alla volta. I quadri sono di vari colori e dimensioni. I colori solidi offrono contrasto in vari modelli.

Abbina un colore della camicia a quadri con un altro abito dello stesso colore del quadri. Non devi sempre indossare i quadri con i toni neutrali.

Se vuoi indossare il plaid con i vestiti colorati, prova un quadri che si avvicini ad un colore del tuo abbigliamento. Per esempio, se la tua camicia a quadri è bianca e nera, indossa un pantalone o una gonna nera.

Scegli un modello e taglia che si adatti al tuo abito. Non tutte le camicie a quadri sono uguali. Sebbene molti usino righe orizzontali, un’alta varietà di colori e stile è disponibile.

Non dimenticare gli accessori. Il tuo abito è molto più di una maglietta e di un pantalone. Indossare qualcosa a quadri con accessori è un modo per dire colore. Se hai una gonna a quadri, puoi indossare una sciarpa, un foulard dello stesso tipo.