Come abbinare una clutch rossa

Tag: look
Condividi

Molto spesso noi donne, attente al look e ai must di stagione, in questo periodo dell’anno come non mai, cadiamo nel dubbio dell’abbinamento cromatico dei capi di stagione e soprattutto nell’accostamento degli accessori.

L’estate come sappiamo è da sempre terreno fertile per lo sfoggio delle tinte forti e calde ma anche dei colori fluo per le più audaci che vengono spesso declinati nei vari accessori ma soprattutto in borse e clutch, quest’ultime, protagoniste indiscusse del look da sera nelle collezioni primavera/estate 2015.

Abiti di qualsiasi fattura, minidress, lungo, total black o di tinte colorate, possono essere abbinati a scarpe delle stessa tinta ed impreziositi da una cluth gioiello o dalle sfumature vivaci.

Un colore di grande tendenza è sicuramente il rosso, da abbinare ai vari total look dai colori scuri come blu notte o nero. Va sottolineato che la clutch rossa si sposa altrettanto bene con outfit dai colori tenui come il caramello, cipria e le varie declinazioni di beige, senza mai dimenticare il bianco.

Da evitare l’accostamento di più tinte colorate, sebbene sia in voga tra le star non è altrettanto facile riproporlo nella vita quotidiana, si cadrebbe in un effetto multicolor di pessimo gusto.