Come abbinare una gonna a tubo

Condividi

La gonna a tubo è un capo estremamente femminile molto sensuale e soprattutto anche apprezzata dagli uomini grazie alla caratteristica di fasciare sinuosamente il corpo femminile lasciando intravedere in maniera elegante le forme.

Intramontabile ora più che mai la gonna a tubo impazza su tutte le passerelle ed è sicuramente un must di stagione.

Dona a tutte le donne che hanno una vita stretta e un fisico abbastanza proporzionato.

E’ un capo estremamente semplice da abbinare, partendo da colori forti come i rossi, rosa, fucsia o aranciati possiamo arricchire l’outfit con top dal tessuto leggero nei colori tenui dei cipria beige o bianco.

Per un look più sofisticato, da sfoggiare nelle sere importanti la gonna a tubo è perfetta nei colori freddi della notte e nei neri, da abbinare a camicie dalla fattura impalpabile, sia tono su tono che dalle stampe sgargianti vedo non vedo..

Di grande tendenza è l’abbinamento con il crop top, molto corto e indicato per chi ha da esibire addominali d’acciaio e sicuramente più adatto alle giovanissime.

Tocco d’eleganza è la dècolletè a punta dal tacco vertiginoso e sottile.

Bene anche l’altezza media per eventi non troppo fashion. Il colore può essere su tono ma anche a contrasto per un effetto più particolare ma pur sempre elegante come la gonna a tubo richiede.