Le paillettes sono dei piccoli dischetti in materiale plastico con colori che vanno dal bianco al multicolore. Sono glamour e donano luce al proprio outfit, rendendolo speciale da tutti gli altri. Da tempo le paillettes rivestono abiti e accessori senza passare inosservate e senza passare mai di moda.
Sono una delle più grandi tendenze nella moda e arricchiscono abiti da giorno e da sera per un look da star. Indossare un abito fatto di paillettes non è semplice, perchè bisogna saperle indossare con classe, senza sembrare eccessive. Infatti, se indossate già un vestito di paillettes sarebbe preferibile evitare di indossare altri accessori brillanti. Proprio per non risultare eccessive, spesso non si sa come abbinare vestito di paillettes, quindi vi saranno dati piccoli consigli per rendere glamour il vostro outfit.
L’ideale è abbinare il vestito di paillettes con accessori basic e décolleté dello stesso colore della borsetta scelta.
Indossate l’abito di paillettes con una giacca dal taglio maschile per un look trendy e sobrio.
Se desiderate indossare il vostro abito in paillettes anche di giorno e il vestito non è lungo, indossatelo sopra ad uno skinny jeans, sneakers e shoppy bag bianche.
In una sera fredda e informale tra amici, trasformate il vostro vestito in una gonna indossando sopra un maglione, in modo da coprire la parte alta del vestito.
Se, invece, volete sdrammatizzare il vostro vestito, indossatelo con una giacca di pelle nera e ankle boots, per dare un tocco glam-rock!
Come abbinare vestito di paillettes
Pubblicato il 02/06/2015 alle 22:21 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 21:16