Le zeppe in estate sono tra le calzature più amate da noi donne.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, come abbinarle al meglio.
Le zeppe sono un vero must have per le stagioni calde, consentono infatti di slanciare la figura e sono senza dubbio più comode dei classici tacchi. Ma, cosa sono esattamente le zeppe? Sono un tipo di scarpa che non ha il tacco staccato ma è una suola unita che si solleva e fa da base all’interno della calzatura.
Come le classiche scarpe con il tacco, le zeppe si possono trovare si diverse altezze, da quella più bassa a quella super alta e possono essere sia a sandalo sia a ciabatta. Come detto sono un tipo di calzatura perfetta per la stagione estiva, guai infatti a non averne almeno un paio nel proprio armadio. Sono tante, tra l’altro, anche le caleb che amano indossare le zeppe, tra cui ad esempio JLo, Penelope Cruz, Eva Mendez e Jennifer Aniston.
Ma andiamo adesso a vedere insieme come fare per abbinare al meglio le zeppe estive.
Come abbiamo appena visto, tra le calzature must have per la primavera estate 2024 ci sono le zeppe estive, in grado di dare quel tocco in più al nostro outfit. Ma vediamo adesso insieme 5 look con le zeppe estive da copiare il prima possibile:
Soprattutto per coloro che non sono particolarmente alte, ecco che quando si indossa un vestito i tacchi valorizzano ancora di più la silhouette, quindi perché non optare per una zeppa alta che è sicuramente più comoda rispetto alla classica décolleté? Un esempio un vestito a fiori abbinato a un paio di zeppe che richiamano uno dei colori all’interno del vestito.
Sopra perfetta una t-shirt o un top crop.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Come allargare le scarpe stette in punta: i trucchi efficaci
Le ballerine must have di Demi Moore per la Primavera 2024