Argomenti trattati
Quanti flirt nascono a scuola, spesso sereni, altre volte tormentati, ma il tutto inizia con sguardi, occhiate, sorrisi, per poi passare alle prime battute e arrivare, se possibile, allo scambio del numero di telefono.
Alcune ragazze sono più abili, altre meno, ma in generale sono sempre piuttosto attive. Le occasioni migliori sono ovviamente da cogliere nei momenti in cui non si è in aula, quindi all’ingresso, all’uscita della scuola o durante l’intervallo. Evitate di manifestare troppo interesse se il ragazzo frequenta la vostra stessa classe, potrebbe danneggiare la vostra immagine di fronte agli insegnanti e penalizzarvi.
Curate la vostra immagine perché essere carine è fondamentale, però non eccedete nel mettere in mostra poiché la scuola non è luogo tipico di abbordo e occorre tenere un’immagine rispettosa della scuola e degli insegnanti.
Non siate troppo sfrontate perché potreste essere travisate e non apprezzate, i pretesti per avvicinarlo sono tanti, dai commenti su quello che accade a scuola, al chiedere chiarimento su di una cosa che non si è capita, al chiedere informazioni sugli interessi fuori dalla scuola.
Non pressate troppo e non prendetevela se poi lui preferirà un’altra, così vanno le cose della vita e bisogna imparare ad accettare le sconfitte.