Come attirare l’attenzione di una donna sagittario

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Attirare l’attenzione di una donna Sagittario non è affatto una impresa semplice, ma con i nostri consigli, ce la puoi fare.

La regola numero uno per attrarre una donna Sagittario è quello di farla ridere – e con questo si intende una risata di pancia travolgente, non solo una risatina educata.

Governato da Giove, il dio della gioia e allegria, Sagittario è rinomato per la sua esuberanza, un po’ irriverente senso dell’umorismo.

Essere aperti e veritiere su ogni aspetto della tua vita è una chiave fondamentale per vincere il cuore di una donna Sagittario.

Basta fare una battuta su di loro e una donna Sagittario rischia di allontanarti.
Dimostra di essere in grado di parlare in modo intelligente e ben informato sulle ‘cose più elevate “nella vita, come la religione, la filosofia o la politica, per attrarre una donna Sagittario. Un ricercatore appassionato della verità, con un sacco di vera e propria saggezza interiore, vuole un partner con il quale si può godere di stimolanti discussioni sul significato della vita.

Hanno bisogno di sentirsi liberi. Sono donne in grado di apprendere, di vagare, di crescere e sono in cerca di avventura. Sono un po’ sfuggenti e misteriosi. Cerca di non essere un libro completamente aperto nei loro confronti, lascia delle zone d’ombra.