Trucchi da red carpet: come avere i capelli sempre in ordine

Tag: capelli
Condividi

Pronte? Oggi vi sveleremo come avere i capelli sempre in ordine.

Se siete curiose di saperne di più, non lasciatevi sfuggire nemmeno un dettaglio di questo articolo. Numerosi trucchetti facili e veloci per una chioma a prova di red carpet!

Come avere i capelli sempre in ordine: trucchi da red carpet

Quante volte guardando le passerelle delle celebrità sul red carpet avete pensato a quanto fossero perfetti i loro capelli? Sicuramente tante! Ed è per questo motivo che abbiamo preparato una lista di trucchetti utilizzati dagli hairstylist delle star per creare quelle chiome impeccabile.

Si potrebbe dire che si tratti di veri e propri “segreti del mestiere“. Ma non preoccupatevi, sono molto più accessibili di quanto possiate immaginare, adatti a tutte, anche alle meno esperte.

  • Spray texturizzante all’ultimo minuto

    Un trucchetto rapido ed efficace consiste nell’applicare uno spray texturizzante all’ultimo minuto per donare ai capelli quel tocco di volume e movimento che li renderà perfetti in qualsiasi occasione.

  • Preferire i ganci agli elastici per capelli

    Optare per l’uso di ganci anziché elastici per capelli può evitare la rottura dei capelli e ridurre il rischio di danneggiarli.

    Inoltre, i ganci possono essere più versatili nel creare acconciature eleganti e ordinate.

  • Utilizzare bigodini di velcro per un volume immediato

    I bigodini di velcro sono un ottimo alleato per ottenere volume immediato senza dover ricorrere a trattamenti o procedure complesse. Basta applicarli strategicamente per aggiungere corpo e movimento ai capelli.

  • Usare le extension rimovibili

    Le extension rimovibili sono un modo pratico e veloce per cambiare look. Offrono volume, lunghezza e pienezza istantanei, consentendo di sperimentare con nuove acconciature in modo flessibile.

  • Addio baby hair con lo spazzolino da denti

    Eliminare i baby hair può essere facilissimo con l’utilizzo di uno spazzolino da denti inumidito con un po’ di gel per capelli. Questo trucco aiuta a domare i piccoli capelli ribelli per un aspetto più ordinato e curato.

  • Qualsiasi oggetto può diventare un accessorio per capelli

    Libera la tua fantasia! Un qualsiasi oggetto, come un foulard, un fermaglio o una spilla, può trasformarsi in un accessorio unico per arricchire la tua acconciatura ed aggiungere un tocco di personalità al tuo look.

    Con questi semplici e veloci trucchetti, sarete finalmente in grado di realizzare le chiome da sogno che ammirate sul red carpet. Provate per credere e lasciatevi sorprendere dai risultati che potrete ottenere con un pizzico di creatività ed un tocco di praticità!

    GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

    Caduta capelli: quando iniziare a preoccuparsi | DonneMagazine.it

    Capelli rossi naturali, come farli? 5 metodi infallibili | DonneMagazine.it