Negli anni, Jennifer Lopez ha perfezionato il suo stile e make up, fino a diventare un simbolo di bellezza.
Ciò che la contraddistingue è l’effetto luminoso sul viso, occhi sfumati e labbra nude look.
Consigli per avere l’effetto luminoso della Lopez.
Base luminosa massaggiata sul viso, colorazione adatta al vostro tipo di pelle. Aspettate 10 prima di passare al make up. Versate una piccola quantità di fondotinta sul dorso della mano e stendete sul viso con movimenti circolari verso l’alto. Intingete un pennellino in un correttore, colorazione arancione, e tamponate sotto gli occhi.
Passate cipria in polvere luminosa su fronte, naso e mento contro oleosità.
Toni caldi per illuminare la carnagione. Immergete un pennello nel blush, tono pesca. Posizionate il pennello 2 pollici sotto il centro dell’occhio e da lì verso la parte superiore dell’orecchio. Con tonalità bronze, passate il pennello sopra le tempie, sotto mascella e zigomi per un effetto caldo. Utilizzate un pennellino per un illuminante cremoso oro, da sfumare su parte superiore degli zigomi e naso.
Per un effetto sfumato, utilizzate una tonalità champagne sull’intero occhio e una sfumatura color bronze sulla parte superiore. Passate un liner liquido nero per la linea delle ciglia superiori. Con un ombretto color tortora e un pennello piccolo evidenziate dalla parte esterna fino al centro dell’occhio. Finite con tre strati di mascara.
Per un effetto nude, delineate e riempite le labbra con una tonalità beige poi un rossetto cremoso color pesca e aggiungete un tocco di gloss dai toni champagne o chiaro per dare dimensione.