Come comportarsi per piacere ad un uomo

Non è affatto facile attrarre un uomo. Essere donna significa avere quelle qualità che ti rendono unica agli occhi del tuo compagno.

Per sapere come comportarti al fine di piacere al tuo uomo, devi conoscerlo, ascoltarlo e prestare attenzione a ciò che per lui è importante.

Far sì che si senta apprezzato

Prestate attenzione al vostro partner, ascoltando ciò che dice e osservando il suo linguaggio del corpo per comprendere quello che è importante per lui. Fatelo sentire parte integrante della vostra vita, ditegli quanto abbiate bisogno dei suoi consigli e il suo supporto quando avete un problema.

Fategli dei complimenti

Anche se accusano sempre le donne di pavoneggiarsi davanti allo specchio per ore, in realtà anche gli uomini, forse ancor di più , si preoccupano del loro aspetto esteriore. Fategli sapere quanto lo trovate attraente, per lui conta il vostro apprezzamento. Molti uomini temono di perdere fascino quando compaiono i primi segni di invecchiamento, aiutatelo a star bene con se stesso esprimendogli tutto il vostro amore anche con dei complimenti.

Convalidate la sua sessualità

Ditegli quanto sia bravo a letto. Per gli uomini è frustrante sentirsi respinti, questo non significa che dovete accettare ogni suo capriccio, ma ciò che gli dite ed il modo in cui lo dite fanno la differenza. L’uomo ha bisogno di sentirsi dire che è in grado di darvi piacere, che vi piace essere accanto a lui, tra le sue braccia. Questo sarà in grado di rafforzare il suo ego, ma anche il vostro rapporto.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche