Come conquistare donna cancro

Condividi

La donna cancro, romantica e legata agli affetti per antonomasia, ha un carattere molto sensibile ed insicuro, e in una relazione cerca stabilità: con la sua femminilità e dolcezza tende a intenerire il proprio compagno, e molto spesso tende ad idealizzare una storia anche quando questa è agli inizi.

Amante passionale e fantasiosa, si rivelerà nella sua vera natura solo quando avrà dall’uomo le certezze che si aspetta: infatti, il suo carattere tende a cercare continue conferme da parte della persona con cui intreccia una relazione, ma una volta rassicurata, si rivela forte e determinata a dispetto della corazza ‘tenera’ che mostra esternamente.

Quando è innamorata, la donna cancro considera l’uomo una parte di sé, è molto generosa nell’elargire amore ed affetto, ma la sua gelosia procede di pari passo con l’impeto la forza dei suoi sentimenti, quindi bisogna ‘prenderla con le pinze’, evitando in maniera particolare di parlare di eventuali ex, perché la sua reazione potrebbe essere veramente poco elegante.

Quindi, cari uomini, se volete conquistare una donna cancro, mostratevi corteggiatori attenti, premurosi, galanti, mettetela al centro del vostro universo, non parlatele molto del vostro passato sentimentale ma soprattutto non tradite mai la sua fiducia. La sua vendetta potrebbe essere veramente folle!