Come conquistare donna gemelli

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Se stai pianificando di sedurre una donna gemelli, avrai bisogno di entrare in contatto con la sua doppia natura.

Può essere appassionata un momento ed essere scostante quello successivo, grazie alla sua naturale tendenza a essere diffidente in amore.

Una donna gemelli non ci mette molto tempo per arrivare al contatto fisico, ma se volete avere una relazione che non sia di solo sesso ci vorrà tempo e pazienza. Questo che non significa che la donna gemelli non sia in grado di costruire una relazione duratura di amore e fiducia, ma le sue insicurezze la porteranno lontana da te se non ti impegnerai abbastanza.

Se riesce a trovare un partner che sappia stimolarla sia sessualmente che intellettualmente, vivrà una bellissima relazione duratura.

Un uomo che decide di corteggiare una donna gemelli si troverà di fronte una donna che non è facilissima da conquistare. Il sesso con lei non sarà mai noioso, ma sempre divertente ed eccitante. Se vuoi sedurla e legarla a te, devi saper unire il lato erotico con quello intellettuale, insomma testa e cuore devono essere uniti.

La donna di questo segno mette l’intelligenza sopra tutto il resto, quindi se vuoi insegnarle qualcosa che lei non sa, la impressionerai e aumenterai le probabilità di sedurla e farla innamorare di te.