Come conquistare un collega di lavoro

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Ti sei innamorato del tuo collega di lavoro.

Non ti preoccupare, è una cosa normale e succede molto più spesso di quanto pensi. Siete insieme tutto il giorno, lavorate e ti piacerebbe approfondire il rapporto in un altro modo, diverso da quello professionale. E’ giunto il momento di conquistare il collega di lavoro. Ecco alcuni suggerimenti su come conquistarlo.

Se vuoi conquistarlo, cerca di trovare un modo per connetterti con lui, per avvicinarti. Incontralo alla caffetteria, alla mensa o in qualsiasi altro luogo che condividete in modo da creare un legame.

Offrigli una tazza di caffè o pranzate insieme. Comincia una conversazione con lui assicurandoti che ti ascolti e che ti risponda.

Porta il vostro legame al livello successivo, magari cercando di incontrarvi al di fuori del lavoro. Chiamalo con una scusa qualsiasi, magari per parlare di un progetto di lavoro e passa ad un altro argomento chiedendogli come sta e invitandolo fuori o facendogli complimenti sul suo abbigliamento di oggi in ufficio e che vuoi conoscerlo meglio.

Una volta che il vostro legame si è rafforzato, fai in modo che ti chieda un appuntamento, magari a cena, per conversare e scoprire se siete affini o se a unirvi è solo lo stesso lavoro.