Siete disperate perché avete da poco conosciuto un interessante Toro e non sapete ancora cosa fare per attirarlo a voi?
Ecco alcune dritte su come conquistare un uomo segno zodiacale toro.
L’uomo appartenente al segno del Toro ha un elevato senso pratico, ama fare cose concrete piuttosto che costruire castelli in aria, ama programmare e progettare anche nei minimi dettagli, non lascia nulla al caso. Se avrete la possibilità di frequentarlo capirete quanto è preciso nell’organizzare anche una serata in pizzeria.
Non eccede nel romanticismo, non sarà facile vedere da lui gesti particolarmente sdolcinati, quindi non aspettateveli, tuttavia apprezza molto che siano fatti verso di lui, per cui non fatevi problemi a manifestare in tutti i modi che conoscete il vostro interesse e la vostra passione per lui.
L’uomo Toro apprezza la sincerità, anzi la esige, ama parlare di tutto e su ogni cosa chiede e da chiarezza, quindi non cercate di nascondere e dissimulare, vi tirereste la zappa sui piedi.
Un consiglio molto importante per chi sta inseguendo un Toro è quello di prenderlo…non per le corna…ma per la gola perché, in generale, è un buongustaio, si sente coccolato se si trova davanti un bel piatto preparato da voi, apprezzerà il pensiero e il tempo che avete dedicato a lui anche se alla fine, magari, il piatto non è dei suoi preferiti o non è riuscito benissimo.
In fatto di look apprezza sia la semplicità e la naturalezza che l’eleganza e la ricercatezza, sta a voi saperle alternare.
Buona fortuna!