Come conquistare un uomo timido

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Tag: amore
Condividi

Hollywood ci ha insegnato che gli uomini più desiderabili sono i tipi sicuri, con atteggiamenti virili, ma fate attenzione che essere timido non vuol dire non avere una personalità, significa solo aver bisogno di un po’ più tempo prima di riuscire ad aprirsi completamente.

Se siete alle prese con un uomo timido, ecco alcuni consigli per riuscire a conquistarlo!

Provate a fare amicizia con lui e lo conquisterete. Cercate di farlo sentire a suo agio, dandogli l’opportunità di aprirsi, trascorrendo del tempo insieme come amici lasciandogli però anche intendere che vi piace.

Lasciatelo parlare di ciò che gli piace, magari potreste andare a cena insieme e parlare dei vostri hobby e interessi. Lo aiuterà a rilassarsi e condividere le cose con voi.

Chiedetegli di uscire insieme ad amici in comune, questo può aiutarlo a sciogliersi un pochino e vincere le paure.

Siate sempre sorridenti con lui ed in modo sincero, lo aiuterà a farlo sentire a suo agio e meno insicuro.

Mantenete la conversazione attraverso i social aiuta le persone a parlare e condividere le cose senza alcuna pressione o timore di essere giudicati.

Cercate di essere sexy e seducenti senza però esagerare, indossate il nuovo vestitino o la nuova tonalità di rossetto, ma non ostentate troppo, potrebbe pensare che voi siete un po’ troppo per lui.

Siate discrete, i ragazzi timidi spesso sono riluttanti nell’aprirsi agli altri, per cui sarà bene guadagnarsi la sua fiducia con calma.