Come decorare la casa con le luci di Natale

Il bello del Natale è che le strade si illuminano, le vetrine sono piene di luci e decorazioni a festa e l’aria diventa più dolce calorosa. E poi anche le case.. ci si riunisce per abbellire sia l’esterno che l’interno e il clima si riempie di gioia. E’ anche un momento da condividere con i propri cari.

Per decorare la tua casa parti da una bella ghirlanda da mettere fuori la porta, con qualche lucina che solo a vederla è un piacere.

Poi, per tradizione, c’è l’albero di Natale ed il presepe, che già da soli sono belli a vedersi. Ma se vuoi illuminare ancora di più la tua casa, individua i punti strategici come le scale, le piante, il caminetto, le finestre, i balconi e decorali con delle luci, possibilmente di un colore, magari a led, argento o blu o rosso.

Puoi completare anche con delle candele profumate, sempre rosse o argentate.

Ovviamente non esagerare, l’eccesso non è bello a vedersi, ma con il tocco giusto la tua casa risplenderà di luci e calore.

I nostri suggerimenti

Per illuminare la facciata della casa, invece, di seguito è disponibile la tenda luminosa composta da lampadine a basso consumo e con diverse modalità da selezionare. Ideale per un effetto natalizio sul vostro balcone, la tenda con luci a led è dotata di lampadine molto luminose ed è facile da installare.

La tenda DulceCasa è composta di luci a led ideali per interno ed esterno, impermeabili e disponibili in diversi colori. Completa di otto diversi effetti luce facili da regolare, la tenda luminosa è ideale per decorare le pareti della vostra casa creando una perfetta atmosfera natalizia.

Se siete appassionati del Natale e volete addobbare la vostra casa in completo stile natalizio, non potete perdervi il set coordinato con copri-piumino e federe in una fantasia natalizia. Disponibile per letto matrimoniale, il set raffigura i regali di Babbo Natale in modo divertente e donerà vivacità alla vostra camera da letto grazie ai colori accesi e al materiale di buona qualità.

Per portare il Natale anche in sala da pranzo, i copri sedie a forma di cappello di babbo natale sono ciò di cui avete bisogno. Realizzati in feltro, i cappelli sono ideali per tutti i tipi di sedie e si adattano facilmente contribuendo a creare un’atmosfera natalizia.

I seguenti portaposate sono perfetti per abbellire la tavola in modo originale grazie alla forma da pupazzo di neve. Realizzati in velluto, i portaposate sono composti da tasche laterali e garantiscono un effetto natalizio.

Scritto da Rossana Procopio

Lascia un commento

Leggi anche