Volete organizzare una perfetta festa di Carnevale per i vostri figli?…Ecco allora Come decorare il giardino per festa Carnevale bimbi.
Se state pensando di allestire in casa vostra un’allegra festa carnevalesca e volete sapere Come decorare il giardino per festa Carnevale bimbi, vi diano noi qualche idea e qualche consiglio per stupire grandi e piccini!!
Per prima cosa potete scegliere se organizzare una festa di Carnevale a tema oppure libera.
Nel caso di una festa a tema, sd esempio: personaggi cartoni Dissney, super Eroi fumetti, film famosi, animali selvaggi etc.
l’ideale sarà decorare il vostro giardino in maniera coordinata. Se, ad esempio, scegliete i personaggi di Frozen, potete abbellire e trasformare piante, fiori e prato con ovatta e neve finta…in perfetto stile regina delle nevi!
Se invece il tema della festa Carnevale bimbi è libero allora potrete sbizzarrirvi con tutti i decori tipici di questa festa!
Per prima cosa allestite dei banchetti con delle ciotole contenenti stelle filanti, coriandoli, spume colorate.
Mettete delle decorazioni su gli alberi e sulle piante del giardino.
Potete anche prendere delle semplici mascherini di carnevale e appenderle agli alberi.
Un’idea carina è quella di omaggiare tutti gli invitati alla festa Carnevale bimbi con piccoli cadeau come nasi finti, occhiali giganti stile clown, mascherine colorate e, ovviamente, gli immancabili coriandoli!!
Potete inoltre abbellire il vostro giardino con semplici ghirlande fai da te o con palloncini colorati che creano atmosfera, colore ed aumentano lo spirito della festa.
Immancabile poi il giusto sottofondo musicale. Anche in questo caso, se il tema della festa Carnevale bimbi è fisso allora potete scegliere canzoni attinenti (es musiche del cartone Frozen), viceversa, potete animare la festa dei vostri bimbi con canzoni dei più celebri cartoni e protagonisti delle loro serie preferite (ad esempio musiche di Violetta o dei One Direction).
Da non trascurare poi l’angolo delle bevande e dei dolciumi!…Scegliete piatti e bicchieri di plastica molto colorati e spargete dei coriandoli sul piano d’appoggio in modo da creare un gioco di colori molto divertente.
Altro dettaglio da non trascurare sono i vasi delle vostre piante che, come tutto il resto devono essere in perfetto stile carnevalesco. E allora vi suggeriamo di abbellirli con della carta crespa colorata o con dei coriandoli e stelle filanti da porre nel vaso….et voilà, il vostro giardino sarà perfetto per lasciare tutti senza parole!