Argomenti trattati
Ogni tanto capita di macchiarsi con l’olio, ma è anche facile eliminare macchie d’olio.
Continua a leggere per eliminare macchie d’olio dai vestiti.
Il forte calore del phon causerà macchia d’olio da impostare nel tessuto, in modo da controllare i vostri vestiti con attenzione prima di metterlo in una asciugatrice.
Tamponare la macchia delicatamente prima per eliminare l’olio in eccesso. Utilizzare un tessuto, tovagliolo di carta, o tampone di cotone per premere contro la macchia su entrambi i lati del tessuto. Non strofinare nella macchia, ma lasciare assorbire l’olio in eccesso.
Nel caso foste a tavola e vi foste macchiati con dell’olio, prendete un tovagliolo, imbevetelo di acqua e passatelo sulla macchia in modo che non si diffonda.
Un altro rimedio invincibile è l’uso del talco da mettere sulla macchia e lasciare che secchi per poi lavarlo.
Stanchi di fare lavatrici dello stesso colore? Con l’Acchiappacolore Intenso è possibile fare il bucato misto senza rovinare i capi e mantenendo la loro originale brillantezza.
Una nuova formula che garantisce affidabilità, lucentezza e rapporto qualità-prezzo.
Riferibile allo stesso genere e formato dell’Acchiappacolore sono anche disponibili i “Fogli salva i colori” dell’Omino Bianco. La sua speciale formula, grazie alla tecnologia «color attractive system», garantisce la massima efficacia cattura colore; per questo è ideale per lavare tutti i colori assieme in totale sicurezza.
In formato liquido, il nuovo detersivo Lip Woolite mantiene la brillantezza dei capi grazie al miglioramento dell’elasticità delle fibre e protegge da trasferimento di colore.
Grazie alla tecnologia Fibre Flex si ha una maggiore protezione delle fibre e un profumo a lunga durata.