Siete finalmente giunte al momento del primo appuntamento ma siete un pò timorose, non sapete come comportarvi, cosa fare e cosa, invece, evitare?
Vediamo insieme come fare del primo appuntamento un vero successo.
Innanzitutto vestitevi adeguatamente: non troppo sportive e nemmeno troppo sexy. Optate per look abbastanza casual in modo da sentirvi a vostro agio e senza alcun imbarazzo. Cosa fondamentale per costruire una conversazione ben strutturata ma non pesante. Non monopolizzate il dialogo parlando solo di voi stesse ma concedete anche a lui l’opportunità di raccontarsi. Siate gentili e sorridenti.
Lasciate che sia lui a passarvi a prendere ma non fatelo aspettare troppo: un po’ fa mistero troppo fa noia.
Siate spontanee, dirette ma non arroganti: gli uomini non amano le donne prepotenti o presuntuose. Svelate a poco a poco la vostra personalità: coltivate il mistero, non svelatevi subito ma fate intendere che c’è molto da sapere su di voi, dategli la possibilità di porre le domande che lui ritiene più importanti.
Mai e dico mai parlare degli ex! Potrebbe essere imbarazzante, e far sembrare che la storia non sia finita per davvero ma che ci sia ancora qualcosa di irrisolto. Ed non è questa l’idea che vogliamo dare, vero?!