Come fare capelli ondulati in modo rapido

I capelli ondulati si possono realizzare con ferro o piastra, oppure in modo naturale. Anche asciugandoli col diffusore si hanno risultati.

I capelli ondulati o mossi piacciono e stanno bene a molte donne. Ma come si fa a farli? Non è difficile farli, soprattutto con l’uso di prodotti giusti. Questi possono essere acquistati in profumeria, erboristeria e farmacia, ma non solo.

Capelli mossi

Specialmente in estate, i capelli mossi sono l’ideale. Per chi li ha già mossi, niente di più facile. Anche chi li ha ricci spesso può ottenere buoni risultati. Chi, invece, ha i capelli lisci, può farli ma non sempre tengono bene l’acconciatura. Ci vorranno, quindi, piastre ad hoc o ferri vari, oltre alla presenza di spuma o gel da mettere sulle lunghezze.

Un modo per avere semplici capelli mossi consiste nell’andare a letto con i capelli semi umidi raccolti in una treccia, oppure in uno chignon. Al risveglio, vi troverete senza dubbio con i capelli mossi. Ma questo non è certo l’unico metodo da considerare. Vediamone altri nel dettaglio.

Come fare capelli mossi

Come fare capelli mossi? Asciugare i capelli con il diffusore può essere senza dubbio una buona idea. Magari, si può pensare di mettere sulle lunghezze un prodotto disciplinante o volumizzante, a seconda delle proprie esigenze.

Di seguito vi mostriamo i 2 prodotti più venduti su amazon per i capelli mossi

  • Imetec bellissima beach piastra

Si tratta di una piastra per capelli per fare le onde alla nostra capigliatura. Marcata Imetec, al momento il prodotto è in promozione su Amazon

  • Askliy bigodino 42 pezzi

Sono dei bigodini flessibili e tutti colorati, l’ideale per avere delle onde naturali. In Amazon sono in vendita a circa 18 euro, anziché 20. Si possono usare tranquillamente a casa e sono molto facili da usare. E’ presente anche una borsa portatile che li contiene tutti, per poterli anche portare in viaggio.

Krestina

Per avere capelli sempre forti e sani, possiamo assumere alcuni integratori, come quelli a base di vitamine e zinco. In alternativa, si possono usare prodotti che li fortificano. Krestina è uno di essi. Il prodotto è acquistabile solo sul sito ufficiale ed è attualmente in sconto del 50%.

Per saperne di più, è possibile cliccare sull’immagine seguente

krestina trattamento

Contribuisce a bloccare gli effetti della caduta dei capelli ed è efficace anche per la barba. Riattiva la ricrescita, ripristinando i capelli danneggiati. Krestina agisce al cuore del capello, dandogli una nuova vita. E’ possibile ordinarlo direttamente online e vi arriverà a casa in brevissimo tempo. Può essere usato indistintamente sia dagli uomini che dalle donne, in quanto va benissimo per ogni tipo di capello.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Leggi anche